Conciliazioni

Informazione importante agli utenti

Informazione importante e obbligatoria ai cittadini consumatori riguardo le procedure paritetiche ADR (Alternative Dispute Resolution = Metodi alternativi di risoluzione delle controversie) relative alle controversie nei settori regolati dall’AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico).

Leggi l’informativa

Protocollo tra AACC e Aziende energetiche

Protocollo di intesa sulla negoziazione paritetica tra Acea spa, A2A spa, Edison Energia, Enel Italia, Eni Gas e Luce, E.On Energia, Irene e Associazioni Consumatori

Intesa San Paolo

Se hai un disservizio o un problema con Intesa San Paolo, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

TeleTu

Se hai un disservizio o un problema con teletu, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Poste Italiane

Se hai un disservizio o un problema con Poste, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Bancoposta

Se hai un disservizio o un problema con Bancoposta , fai subito un reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Sorgenia S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con Sorgenia, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita nota come conciliazione

Wind Tre

Se hai un disservizio o un problema con wind tre, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Acquedotto Pugliese

Acquedotto Pugliese S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con Acquedotto Pugliese S.p.A., fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

ania

ANIA

Se hai un disservizio o un problema con un’azienda assicuratrice che ha aderito all’accordo ANIA / Associazioni dei Consumatori, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Poste Mobile

Se hai un disservizio o un problema con poste mobile, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

Eni Gas & Power

Se hai un disservizio o un problema con Eni Gas & Power, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.

e.on energia

E.ON Energia S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con E.ON Energia, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.