Poste e Telecomunicazioni

TeleTu

Se hai un disservizio o un problema con teletu, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Poste Italiane

Se hai un disservizio o un problema con Poste, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Bancoposta

Se hai un disservizio o un problema con Bancoposta , fai subito un reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Wind Tre

Se hai un disservizio o un problema con wind tre, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Poste Mobile

Se hai un disservizio o un problema con poste mobile, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

fastweb

Fastweb S.p.A.

Documenti conciliazione Fastweb S.p.A.

Conciliazione Telecom Italia & TIM

Telecom Italia S.p.A. – Domanda di conciliazione telefonia fissa e mobile Telecom Italia S.p.A. – Regolamento di conciliazione telefonia fissa e mobile

Vodafone

Se hai un disservizio o un problema con Vodafone, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso