Energia

Informazione importante agli utenti

Informazione importante e obbligatoria ai cittadini consumatori riguardo le procedure paritetiche ADR (Alternative Dispute Resolution = Metodi alternativi di risoluzione delle controversie) relative alle controversie nei settori regolati dall’AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico).

Leggi l’informativa

 

A2A

Se hai un disservizio o un problema con A2A, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Acea

Acea S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con Acea, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

e.on energia

E.ON Energia S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con E.ON Energia, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

edison

Edison S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con Edison, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

enel

Enel

Se hai un disservizio o un problema con Enel, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Eni Gas & Power

Se hai un disservizio o un problema con Eni Gas & Power, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Gruppo Hera

Se hai un disservizio o un problema con il Gruppo Hera, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita, nota come conciliazione.
Istruzioni per l’uso

Protocollo tra AACC e Aziende energetiche

Protocollo di intesa sulla negoziazione paritetica tra Acea spa, A2A spa, Edison Energia, Enel Italia, Eni Gas e Luce, E.On Energia, Irene e Associazioni Consumatori

Sorgenia S.p.A.

Se hai un disservizio o un problema con Sorgenia, fai subito reclamo e lo risolvi grazie al nostro supporto con la negoziazione paritetica gratuita nota come conciliazione
Istruzioni per l’uso